A volte ritornano, chissà se lo faranno più spesso?

Da un anno il blog è silente, quasi in coma, provo a vedere se battendo un colpo qualcuno risponde…ecco la newsletter che spedirò tra qualche giorno:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un’estate di pausa, complice anche lo scompiglio dovuto all’interpretazione delle fresche direttive sulla privacy, ritorna la periodica newsletter/concorso.

Un promemoria: vista l’immagine, provate a collegarla al titolo di un romanzo; se nulla appare nella vostra mente, analizzatela ancora, anche nei vari soggetti/oggetti visibili. Niente? Sparate un titolo a caso e insultatemi, accusandomi di proporre romanzi sconosciuti, forse me lo merito.

Nel caso abbiate indovinato e siate nei primi cinque a farlo, avrete diritto a un buono sconto di 10 euro, da spendere nello shop sul sito o direttamente, per chi ci passa, in negozio a Primiero San Martino. Risponderò comunque a tutti quelli che manderanno la loro soluzione tramite posta elettronica. Un’ultima avvertenza, se deciderete di proporre la vostra risposta su Facebook, fatelo con un messaggio privato, in modo da non “rovinare” il gioco ad altri.

Il romanzo di questo mese è piuttosto recente, ma l’indizio che nella foto vi darà l’aiuto essenziale cita un romanzo uscito quasi 100 anni fa.

Prometto che in futuro cercherò di diversificare il concorso non riservandolo solo a lettori incalliti o quasi.